Presso gli Sportelli di Stato Civile del Comune di residenza di uno dei nubendi. Con congruo anticipo (almeno tre mesi prima) rispetto alla data prevista per il matrimonio.
A mezzo posta
La richiesta deve essere effettuata dai nubendi in base alla tipologia di matrimonio da contrarre firmato con firma autografa, accompagnato dalla copia per immagine ben definita – in formato pdf - di un valido documento d’identità e del codice fiscale degli sposi.
A mezzo PEC
La richiesta deve essere effettuata con richiesta firmata digitalmente o con firma autografa e ai fini della corretta identificazione (immediata e successiva), accompagnato dalla copia per immagine ben definita – in formato pdf - di un valido documento d’identità e del codice fiscale degli sposi, all'indirizzo: statocivile.saronno@secmail.it
Presso il Municipio
La richiesta deve essere presentata, deve essere effettuata dai nubendi in base alla tipologia di matrimonio da contrarre firmato con firma autografa, accompagnato dalla copia per immagine ben definita – in formato pdf - di un valido documento d’identità e del codice fiscale degli sposi.
Ufficio responsabile:
Ufficio stato civile
presso sede Comunale P.zza Repubblica 7 - piano terra ( ingresso prima porta a destra)
Tel. 02/96710
Indirizzo Mail: statocivile@comune.saronno.va.it
Indirizzo Pec:.statocivle.saronno@secmail.it
Orari Ufficio:
Su appuntamento
da Lunedì a Venerdi dalle 8.30 alle 12.30 tel 0296710