Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Per segnalare guasti agli impianti di illuminazione pubblica su tutto il territorio comunale dovuti a disservizi della rete o lampade spente sono attivi due numeri verdi:
E-DISTRIBUZIONE: 803500, per la mancanza di corrente nelle abitazioni
ATLANTIC 1: 800978447, per la pubblica illuminazione
Entrambi i numeri sono attivi 24 ore su 24 e sette giorni su sette.
Cosa serve
Chiamando il numero verde di Atlantic 1 risponderà un operatore che chiederà di identificarsi: è necessario fornire le proprie generalità e un numero di telefono.
Cosa si ottiene
La segnalazione verrà raccolta aprendo un ticket che sarà visibile al tecnico della zona, il quale effettuerà sopralluogo ed eventuale riparazione.
Tempi e scadenze
I Call Center possono essere chiamati da qualsiasi telefono cellulare con qualsiasi operatore, 24 ore su 24.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.