Servizio di illuminazione pubblica

Servizio attivo

Servizio finalizzato alla raccolta delle segnalazioni dei guasti all’illuminazione pubblica

A chi è rivolto

Per tutti coloro che notano un malfunzionamento.

Come fare

Per segnalare guasti agli impianti di illuminazione pubblica su tutto il territorio comunale dovuti a disservizi della rete o lampade spente sono attivi due numeri verdi:

  • E-DISTRIBUZIONE: 803500, per la mancanza di corrente nelle abitazioni 
  • ATLANTIC 1: 800978447, per la pubblica illuminazione

Entrambi i numeri sono attivi 24 ore su 24 e sette giorni su sette.

Cosa serve

Chiamando il numero verde di Atlantic 1 risponderà un operatore che chiederà di identificarsi: è necessario fornire le proprie generalità e un numero di telefono.

Cosa si ottiene

La segnalazione verrà raccolta aprendo un ticket che sarà visibile al tecnico della zona, il quale effettuerà sopralluogo ed eventuale riparazione.

Tempi e scadenze

I Call Center possono essere chiamati da qualsiasi telefono cellulare con qualsiasi operatore, 24 ore su 24. 

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Nucleo Nuove Opere Strade

Email: strade@comune.saronno.va.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 13/11/2024