Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Iscrizione Registro delle Associazioni Culturali, Sportive o d’Arma
Servizio
attivo
Possono richiedere l’iscrizione al Registro Comunale tutte le associazioni presenti sul territorio (umanitarie, sportive, culturali, religiose, politiche, ecc.) in possesso di atto costitutivo, statuto e registrazione presso l’Agenzia delle Entrate.
Copia registrazione presso l’Agenzia delle Entrate
Nella richiesta di iscrizione su carta libera, occorre indicare anche un recapito postale, un numero telefonico e un indirizzo di posta elettronica dell’Associazione o di un rappresentante dell’Associazione domiciliato nel territorio del Comune di Saronno.
Procedure collegate
Si potrà controllare l’avvenuta iscrizione dell’Associazione sul sito del Comune
Cosa si ottiene
Iscrizione al Registro delle Associazioni
Tempi e scadenze
L’iscrizione al Registro delle Associazioni avverrà entro 30 giorni dalla protocollazione della richiesta.
Costi
L’iscrizione è gratuita
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Vincoli
Non è possibile iscrivere al Registro Associazioni che non hanno sede e non operano nel territorio saronnese
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.