Gestione sinistri passivi

Servizio attivo

L’attività è rivolta a tutti coloro che abbiano subito un danno per il quale ritengono civilmente responsabile il Comune di Saronno

A chi è rivolto

A tutti coloro che abbiano subito un danno per il quale ritengono
civilmente responsabile il Comune di Saronno 

Come fare

Inoltrare una richiesta scritta di risarcimento del danno ai seguenti contatti: PEC: 
comunesaronno@secmail.itassicurazioni@comune.saronno.va.it

Cosa serve

Nella richiesta di risarcimento del danno occorre descrivere la dinamica dell’accaduto (data, ora, luogo, descrizione evento, etc …), indicare i motivi per i quali si ritiene civilmente responsabile il Comune di Saronno ed allegare i documenti relativi al sinistro (fotografie, preventivi, referti sanitari, notule mediche, fatture, etc…)

Cosa si ottiene

  • Un risarcimento per danni materiali, fisici o morali
  • Il rifiuto della richiesta

Tempi e scadenze

L’iter amministrativo si concluderà in base ai tempi di risposta del Perito e della Compagnia assicurativa

Costi

Gratuito 

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Nucleo Contratti

Piazza della Repubblica, 7, 21047 Saronno VA, Italia - (Piano Terra)

Telefono: 02967101
Argomenti:

Pagina aggiornata il 07/05/2025