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Il servizio permette di inoltrare richieste per l'autorizzazione all'abbattimento di alberi e siepi di proprietà privata tutelate dal Regolamento vigente.
E' rivolto a tutti i proprietari e agli amministratori condominiali che intendano fare richiesta di autorizzazione all'abbattimento.
Come fare
La domanda, completa di tutti gli allegati richiesti, può essere presentata:
in formato elettronico comunicando alla PEC comunale comunesaronno@secmail.it oppure posta elettronica ordinaria protocollo@comune.saronno.va.it scrivendo in copia a verde@comune.saronno.va.it
in formato cartaceo depositandoli all'Ufficio Protocollo con l'indicazione di trasmetterli al Nucleo Progetti Energetici."
Cosa serve
I documenti necessari sono:
modulo richiesta abbattimento completato in ogni sua parte;
relazione agronomica fornita da un tecnico abilitato iscritto all'ordine;
completa di planimetria e fotografie aggiornate;
carta d'identità del richiedente
Cosa si ottiene
L'autorizzazione permette l'abbattimento di alberi/siepi tutelate dal "REGOLAMENTO PER LA TUTELA, LA GESTIONE E L’INCREMENTO DEL VERDE
PUBBLICO E PRIVATO NEL TERRITORIO COMUNALE"
Tempi e scadenze
30 giorni dalla ricezione della domanda
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Casi particolari
In casi particolari è prevista la possibilità dell'abbattimento in via d'urgenza qualora vi sia una condizione di pericolo imminente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.