Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Accesso agli atti da parte dei Consiglieri Comunali
Servizio
attivo
La Segreteria Generale si occupa di coordinare le richieste di accesso atti effettuate dai Consiglieri Comunali, coinvolge gli Uffici interessati dalla richiesta e ne cura la corretta evasione
A mezzo PEC: La richiesta deve essere effettuata con l'invio della richiesta a mezzo pec istituzionale oppure a mezzo mail all’Ufficio protocollo comunesaronno@secmail.it - protocollo@comune.saronno.va.it
Presso il Municipio: La richiesta deve essere presentata presso Ufficio protocollo negli orari indicati sul sito.
Cosa serve
La richiesta di accesso atti, in forma libera, deve essere precisa e circostanziata, deve indicare esattamente il documento o l’atto di cui si ha la necessità
Cosa si ottiene
All’esito delle ricerche verranno inviati gli atti e i documenti richiesti dal Consigliere Comunale in formato preferibilmente digitale
Tempi e scadenze
Come previsto dal Regolamento sull’accesso atti vigente, i termini di evasione delle richieste sono di 20 giorni, salvo ritardi dovuti alla difficoltà di reperire gli atti segnalate tempestivamente al richiedente
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Casi particolari
Le richieste relative ad atti sottoposti a particolari restrizioni previste dalla legge, non potranno essere consegnati.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.